Salta al contenuto principale

Ricordati degli animali e della natura nel tuo testamento solidale

Insieme alla Lipu potrai realizzare un progetto che durerà per sempre e parlerà anche di te

Ogni lascito testamentario di qualunque genere (denaro, terreni, riserve, immobili, titoli, patrimoni finanziari e quant'altro in eredità) viene utilizzato dalla Lipu per finanziare interventi concreti e progetti finalizzati alla protezione dell'ambiente e della natura, con la certezza che le tue volontà saranno rispettate. 

Un lascito testamentario alla Lipu è un gesto che parla del tuo amore per la natura e gli animali e ti permette di realizzare qualcosa di bello e importante, una scelta che guarda al futuro e parlerà per sempre di te. Fare testamento solidale è un atto semplice che può avere un valore enorme per l'intera umanità.

Danilo Mainardi

Penso sia bello fare qualcosa per lasciare un segno e utilizzare la nostra volontà per far sì che la vita continui (Danilo Mainardi, Presidente Onorario della Lipu)

Ricevi gratuitamente la guida per aiutare gli animali e la natura con un lascito o una grande donazione

I lasciti, come le grandi donazioni, sono un modo bellissimo per aiutare la natura e gli animali. Un gesto importante che persone come Elda, Celestina, Domenico e Adriana hanno già scelto di fare, per lasciare per sempre un ricordo di sé.

Abbiamo raccolto queste e altre storie nella Guida ai lasciti e alle grandi donazioni, che contiene anche utili risposte tecniche alle domande più frequenti. Compila il modulo qui sotto per ricevere la guida oppure per scegliere di essere contattato personalmente, se lo desideri, con la massima riservatezza e senza nessun impegno.

Immagine
Guida ai lasciti e alle grandi donazioni

I lasciti e le grandi donazioni sono un modo bellissimo per aiutare la natura e gli animali. Un gesto importante che persone come Elda, Celestina, Domenico e Adriana hanno già scelto di fare, per lasciare per sempre un ricordo di sé.

Insieme alla Lipu potrai realizzare un progetto che durerà per sempre e parlerà anche di te